logo bella fresca

facebook
instagram
footer
schermata 2022-08-01 alle 11.59.26
logo lungo_trinagolo_trinagolo
bella fresca logo bn_trinagolo

facebook
instagram
whatsapp
prelibata mont

Prelibata

 

Ingredienti

(proporzioni variabili): PAN DI ZUCCHERO, INDIVIA RICCIA, RADICCHIO, CAROTE JULIENNE, FUNGHI CHAMPIGNON AFFETTATI

 

Conservazione

Consumare entro due giorni dall’apertura e comunque non oltre la data di scadenza.

Conservare in frigo a temperatura inferiore a 8° C.

 

Confezione

200 g

gricor logo_trinagolo

Agricor s. r.l. s. unipersonale

Via A. Agosta  Aci Catena (CT)

P. IVA: 03190090872

Tel. 095 7655726

trasporto refr_trinagolo_trinagolo
lavata asciugata_trinagolo_trinagolo
da agricolt bio_trinagolo

INGREDIENTI TUTTA SALUTE!

 

Pan di zucchero: è ricco di sali minerali (i principali sono potassio, fosforo e calcio) ma anche di vitamine. Ha effetto depurativo e disintossicante per l'organismo e, in più, favorisce la diuresi e il ricambio idrico.

 

Indivia riccia: le sue foglie hanno un sapore molto delicato e sono ricche di sali minerali, vitamine e fibre che, oltre a saziare, aiutano la digestione. Ha un’azione drenante, depurativa e antiossidante.

 

Radicchio: è l’ortaggio amico del cuore. Il radicchio è una delle verdure con maggiori proprietà cardioprotettive, date dalla presenza dei suoi antiossidanti, specialmente le antocianine.

Carota: grazie al loro elevato contenuto di beta-carotene e di vitamina C, le carote sono ortaggi ricchi di antiossidanti, sostanze che aiutano a contrastare i radicali liberi, la formazione di rughe e, di conseguenza, l’invecchiamento. La ricchezza di vitamina A rende le carote un potente alleato per i nostri occhi. Ricche di potassio, le carote apportano grandi benefici anche al nostro cuore e al sistema cardiovascolare in genere.

 

Funghi Champignon affettati: definiti “la carne della foresta”, sono ricchi di fibre, proteine e sali minerali. Forniscono anche un ottimo apporto di vitamine B e D, utili a stimolare il sistema immunitario. La lovastatina, invece, agisce sul colesterolo LDL (colesterolo cattivo), riducendone i livelli nel sangue. I funghi champignon aumentano la sensazione di sazietà e riducono l’assorbimento dei grassi, dunque sono perfetti per le diete ipocaloriche.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder